sabato 18 giugno 2011

ALZHEIMER CAFE’ – CHIUSURA ANNO 2010-2011

Giovedì 9 giugno, in un incontro bello, allegro e largamente partecipato, che ha visto anche la presenza straordinaria, nelle vesti di cantante lirica, della dott.ssa Adriana Riganti, Alzheimer Cafè ha chiuso i battenti sull’anno 2010-11.




Alzheimer Cafè ha compiuto il suo 2° compleanno e si è ormai radicato definitivamente nel tessuto sociale della Parrocchia di Santo Stefano, e non solo, perché la partecipazione alle sue iniziative sta sempre più allargandosi anche al di fuori dei suoi confini.

Cosa dire di nuovo su questo progetto che già non sia stato detto.

A tessere gli elogi sulle sue doti di utilità per la comunità sono ormai gli stessi partecipanti e i loro famigliari, Alzheimer Cafè non può però esimersi dal rivolgere ancora un grande ringraziamento ai suoi volontari/e che, con la loro partecipazione fattiva, ne rendono possibile la realizzazione, e gli sponsor/simpatizzanti che, a vari livelli, lo sostengono economicamente.




Con un caloroso augurio di buone vacanze, Alzheimer Cafè dà a tutti l’appuntamento a ottobre, per la riapertura del nuovo anno, e ricorda l’importantissimo convegno del 21 settembre che si terrà presso la sala consigliare del comune di Sesto, indetto da: Comune di Sesto S.Giovanni, ASL Lombardia, AIMA (Ass. Ital. Malati Alz.), Fond.Sacra Famiglia, Sacumè (ONLUS), BCC, Lyons, organizzato e diretto dalla psicopedagogista, responsabile del progetto Alzheimer Cafè, la dott.ssa Anna Giuliani.

Il convegno si inserisce all’interno della settimana di sensibilizzazione indetta in occasione della giornata mondiale Alzheimer e vedrà la partecipazione di numerosi e importanti professionisti e testimonial.

Saluti a tutti

lo staff dei volontari